Onoranze Funebri Roma La Rustica Tel. +39062290331 Via Achille Vertunni 169 - 00155 Roma P.I.10983271007 E-mail: larusticaonoranzefunebri@gmail.com

Autofunebri

Autofunebri Mercedes e Jaguar

Flotta di Autofunebri Mercedes e Jaguar e rinnovata anno per anno

Autofunebri Mercedes e Jaguar Flotta di Autofunebri rinnovata anno per anno.

La nostra flotta di Mercedes e Jaguar e rinnovata anno per anno per dare sempre il meglio alla nostra clientela

Siamo disponibili per tutte le esigenze connesse al servizio funebre.

In particolar modo le Autofunebri ammiraglia del nostro autoparco il che si distinguono per l’eleganza della linea semplice che conferisce solennità ad ogni cerimonia.

  • Jaguar The Queen,
  • Mercedes Superstella

LE DUE AMMIRAGLIE DEL NOSTRO AUTOPARCO

La creazione delle nuove Jaguar Grandaurora hanno inizio con l’analisi del nuovo sofisticato e leggerissimo telaio.

Per intervenire in maniera ottimale su una scocca progettata per rispondere a determinate sollecitazioni, bisogna partire dallo studio della struttura e dei materiali impiegati.

Contemporaneamente alla progettazione del pianale e conseguentemente alla fase di ricerca Stile e Design viene studiata la parte posteriore delle nuove Autofunebri.

La nuova scocca esterna, in materiale composito di ultima generazione, dovrà calzare perfettamente sul nuovo telaio in alluminio.

Il portellone tutto-vetro realizzato sulla Queen II (Jaguar XJ), è stato qui reinterpretato con nuove soluzioni estetiche, con un’area di accesso di oltre il 10% più grande del precedente modello, la nuova XF si pone al vertice della categoria.

La linea di carico è stata ulteriormente abbassata e migliorato il sistema di apertura.

Possiamo dire che la nuova XF rappresenta, uno stile semplice ma raffinato che si unisce a soluzioni tecniche e funzionali all’avanguardia, con dettagli sempre più curati. L’obbiettivo è offrire a tutti i nostri clienti il massimo in termini di Qualità e Design.

 

Jaguar The Queen
MERCEDES SUPER STELLA grigio
MERCEDES SUPER STELLA blue
MERCEDES vito
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com