Autofunebri

Autofunebri Mercedes e Maserati Ghibli il nostro autoparco viene rinnovato anno per anno

il nostro autoparco viene rinnovato anno per anno con Autofunebri Mercedes e Maserati Ghibli per dare sempre il meglio alla nostra clientela.

In particolar modo l’ammiraglia del nostro autoparco il Maserati Ghibli che si distingue per l’eleganza della linea semplice che conferisce solennità ad ogni cerimonia.

Siamo disponibili per tutte le esigenze connesse al servizio funebre.

il nostro autoparco

Autofunebre Maserati Ghibli

  • MERCEDES SUPER STELLA blue
  • MERCEDES vito
  • Mercedes Dream Grigio

Questo autofunebre 100% Made in Italy, ultimo progetto nato in casa Biemme special Cars, viene costruito su meccanica Maserati Ghibli, un’auto per gli amanti del lusso e della perfezione dei dettagli.

Forme muscolari scolpite, volumi ben definiti raccordati da linee nette che creano movimento, filante silhouette con parafanghi anteriori che vanno a fondersi in un volume centrale che esalta la dinamicità delle linee;

il design dell’autofunebre Maserati Ghibli cattura lo sguardo e conquista per la spiccata personalità. La plancia e il tunnel centrale dell’autofunebre Maserati Ghibli presentano linee essenziali e pulite, creando un ambiente di vettura interno raffinato e lussuoso.

Quadro strumenti di forte impatto, con ergonomico volante a tre razze, rivestito in pelle e dotato di comandi per interagire con le funzioni multimediali di uso più frequente, tachimetro e contagiri di grandi dimensioni adottano un’elegante retroilluminazione bianca e sono divisi al centro da un display TFT da 7” per visualizzare le informazioni dinamiche della vettura.

Gli interni del vano feretro sono realizzati in acciaio e fibra di carbonio di prima qualità, ovvero con materiali rispondenti a tutte le normative comunitarie, e non solo, in materia di trasporto funebre.

L’illuminazione del vano feretro è frutto dell’ottimo risultato di studio illuminotecnico raggiunto; ben 30 metri di luci a led ad alta luminescenza che scendono dal cielo e arrivano al divisorio in continuità, dall’effetto raffinato e dallo stile unico ed inimitabile.

AUTOFUNEBRE SU MECCANICA MERCEDES-BENZ BRETIL

autofunebre 4 porte passo Extra-lungo, ultimo nato in casa Biemme special Cars , viene costruito su meccanica Mercedes-Benz Classe E W213, un’auto pensata per gli amanti della tradizione.

Profilo anteriore dalle linee moderne e raffinate, versione “Business-sport” di serie con mascherina radiatore anteriore a doppie lamelle con logo centrale e gruppi ottici anteriori a doppio sopracciglio.

Corpo vettura posteriore armonioso ed elegante che termina in gruppi ottici dal design dinamico e inconfondibile.

Gli interni vettura di BRETIL autofunebre su meccanica Mercedes-Benz sono prestigiosi e si distinguono per l’elevata spaziosità e l’ utilizzo di materiali pregiati per pelli, finiture e inserti.

Corpo vettura posteriore dal design moderno ed accattivante esaltato dai gruppi ottici dal look sportivo e raffinato della Mercedes Classe E Coupè.

Quattro tipologie di allestimenti vano feretro, “Grey-look”, luci a LED ad alta luminescenza, atmosfera abitacolo personalizzabile in qualsiasi momento scegliendo tra ben 64 tonalità di luce che abbinate tra l’interno vettura e il vano feretro posteriore, creano un immagine visiva di forte impatto.

Interni vano feretro in acciaio e fibra di carbonio di primissima qualità e illuminazione con luci a LED ad alta luminescenza.

MERCEDES SUPER STELLA grigio
MERCEDES SUPER STELLA blue
MERCEDES vito
Call Now Button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com